Descrizione Lavoro
Adecco Tourism & Travel, divisione specializzata di Adecco Italia Spa (Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004) nella Ricerca e Selezione di profili qualificati ricerca, per un importante e prestigioso Hotel, 5 stelle lusso di catena, situato in uno dei palazzi più antichi e celebri di Firenze :
Position
1 HR Generalist
Responsibilities
Screening dei curricula, interviste telefoniche, pianificazione e successivo report dei colloqui;
Gestione di tutte le attività relative all'area dell'amministrazione del personale: inserimento presenze, gestioni variabili anagrafico/retributive nel gestionale 'Inaz', assunzioni, cessazioni e proroghe;
Sviluppo del personale (formazione obbligatoria, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi e relazioni sindacali);
Attività di chiusura del ciclo paghe mensile;
Elaborazione di reportistica relativa al personale;
Adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori;
Qualifications
Laurea in discipline economico/giuridiche;
Esperienza pregressa e consolidata in ruolo analogo nel settore Hotellerie di Lusso;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Possesso di un Master in amministrazione del personale (plus);
Ottima capacità di utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Dinamicità, determinazione, ottime capacità analitiche ed organizzative, attitudine alla gestione di procedure amministrative, precisione e rispetto delle scadenze;
Contract & Compensation
Contratto iniziale di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
Retribuzione: 29.000 € annui;
Benefit: Ticket Restaurant;
Full Time;
Location
Firenze, Italia;
Start Date
3 novembre 2025
Additional Information
Altre info: Non previsto alloggio. Lavoro svolto in sede propria. È previsto un orientamento iniziale e formazione specifica in azienda.
#J-18808-Ljbffr