Descrizione Lavoro
Orienta SpA Società Benefit - Agenzia per il Lavoro ricerca una figura di
HR COORDINATOR
Stiamo cercando un / a HR Coordinator da inserire nella nostra divisione Tech Global per supportare la gestione e il coordinamento del nei settori Oil&Gas, Navale e Power .
Le principali responsabilità che avrai :
Coordinamento dei dipendenti nazionali e internazionali impiegati nei cantieri presenti in tutta Italia;
costruzione di relazioni solide con gli stakeholder;
garantirai la comunicazione efficace tra i clienti, i dipendenti e il team interno.
Attività secondarie :
Supporto nel recruiting di personale tecnico specializzato, come saldatori e tubisti;
attività amministrative HR (gestione presenze, cedolini, malattie e contestazioni).
Cosa offriamo?
Un ambiente di lavoro stimolante, con un team pronto a supportarti;
opportunità di crescita professionale in azienda e inserimento stabile dopo il periodo iniziale.
Requisiti :
Titolo di studio : laurea triennale (valutiamo profili junior / neolaureati / e);
Flessibilità : fondamentale la disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio nazionale e flessibilità di orario;
Lingue : ottima conoscenza dell'inglese per la comunicazione con il personale internazionale;
Soft skills : questo ruolo necessita di spiccate capacità organizzative.
Luogo di lavoro : Parma (con spostamenti frequenti)
Contratto : CCNL COMMERCIO (14 mensilità) + buoni pasto. Tempo determinato iniziale con prospettive di stabilizzazione contrattuale.
Unisciti a noi e diventa il punto di riferimento per un team in crescita!
Settore : Agenzie per il lavoro / Società di selezione
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr