Descrizione Lavoro
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda del settore packaging selezioniamo:HR ControllerDi cosa ti occuperai?Monitoraggio del corretto funzionamento del processo di Payroll e relativi flussi contabili attraverso un costante rapporto con il payroll provider e l’amministrazione interna, garantendo la riconciliazione tra la reportistica e le scritture contabili.Predisposizione dei report periodici sui costi del personale, con l’obiettivo di strutturarli ed organizzarli per la definizione di reportistica standardizzata nelle società del gruppo;Costo del lavoro: pianificazione e controllo, gestione delle attività di definizione, consolidamento e monitoraggio del budget annuale e delle successive fasi di revisioneCreazione e gestione di report mensili per il monitoraggio dei KPI (headcount, FTE, ferie, straordinari, assenteismo, turnover…)Supporto alla direzione nei processi di valutazione del personale ai fini di definire piano di incentivi, percorsi di carriera, piani di recruiting e piani formativi.Redazione annuale del budget HR: raccolta dei fabbisogni, definizione, con la direzione, delle revisioni salariali, e degli obiettivi in termini di lavoro straordinario e piani ferie. Analisi delle variazioni rispetto al budget;Gestione del calcolo di incentivi e bonusSupporto alla direzione nella creazione di analisi ad hocIdentificazione, proposta ed implementazione di azioni di miglioramento dei processi di controllo HRPossiedi questi requisiti?Laurea in discipline economiche o similariEsperienza di almeno 5 anni nel ruolo (o 2/3 anni amministrazione personale + 2/3 anni HR controlling)Familiarità nell’utilizzo di uno dei software gestionali HR (preferibilmente Suite Zucchetti)Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolareOttima conoscenza degli aspetti contabili, fiscali e normativi relativi ai costi e alla gestione del personaleSoft Skills (competenze trasversali):Capacità di analisi, interpretazione e consolidamento dei dati relativi ai costi del personale ed elaborazione di sintesi a supporto della direzioneCapacità di lavorare in autonomia, con forte orientamento al risultato anche in contesti complessi di collaborazione con le altre entità del gruppoOttima gestione del tempo e flessibilità nella gestione delle priorità in ambienti dinamici. Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza almeno scolastica della lingua francese sarà considerata un plusOfferta Contrattuale:Inserimento diretto in AziendaCCNL Cartotecnica (13 mensilità).Benefit: mensa convenzionata + premio di produzione annuale + welfare aziendaleSe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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