HR Business Partner Nord Est Italia

Borgosatollo 21-10-2025

HR Business Partner Nord Est Italia

La Piadineria Borgosatollo 21-10-2025
Riassunto

Località

Borgosatollo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-10-2025

Descrizione Lavoro

HR Business Partner Nord Est Italia
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La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 500 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.
Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.
I punti vendita La Piadineria sfornano più di 28 milioni di piadine e servono una media di 80.000 di clienti al giorno.
Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
“Stesa, cotta e farcita al momento” è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.
Posizione
Stiamo cercando un HR Business Partner che si occuperà di seguire i punti vendita in gestione diretta del Nord Est Italia.

Collaborare con i responsabili di area per comprendere le necessità del business e presidiare il territorio assegnato.
Collaborare nel processo di reclutamento e selezione per assicurare l'assunzione dei migliori talenti.
Supportare i responsabili di area nella gestione del personale e nei processi di valutazione e sviluppo del personale di punto vendita.
Monitorare i programmi di formazione e sviluppo dei collaboratori.
Fornire consulenza su questioni relative alle risorse umane (tematiche amministrative, contrattuali e giuslavoristiche, gestione delle prestazioni e sviluppo delle carriere).
Assicurare la conformità alle normative del lavoro e alle politiche aziendali.
Gestire i procedimenti disciplinari.
Curare le relazioni sindacali territoriali.
Promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo, gestendo tutte le fasi dell'employee journey.

Requisiti

Laurea in Risorse Umane, Psicologia del Lavoro, Economia o discipline correlate.
Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente nel settore della ristorazione o retail o GDO.
Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale.
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più progetti contemporaneamente.
Conoscenza approfondita delle normative del lavoro italiana.
Conoscenza del CCNL PUBBLICI ESERCIZI o COMMERCIO considerata un plus.

Altre informazioni
Per lo svolgimento del ruolo verrà assegnata un'autovettura aziendale in fringe benefit.
Seniority level
Mid‑Senior level
Employment type
Full‑time
Job function

Human Resources
Food and Beverage Retail

#J-18808-Ljbffr

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