Descrizione Lavoro
Responsabilità:
Gestione completa dell’amministrazione del personale;
Coordinamento con i team Amministrazione & Finanza e con i referenti HR delle altre filiali del Gruppo;
Punto di contatto per tutti i dipendenti del Gruppo;
Coordinamento con lo studio di revisione esterno responsabile del
payroll;
Supporto nei processi di recruitment;
Monitoraggio normativo e aggiornamento legislativo;
Gestione delle richieste di chiarimenti in materia di diritto del lavoro, eventualmente in collaborazione con un consulente legale;
Verifica mensile dei report HR provenienti dalle varie filiali del Gruppo;
Gestione congedi e assenze tramite sistema;
Sviluppo di bandi formativi e gestione delle matrici delle competenze (training e sviluppo dei dipendenti);
Gestione delle performance del personale.
Esperienza professionale richiesta
Pluriennale esperienza (almeno 5 anni ) in una posizione analoga.
Competenze tecniche e personali
Ottima padronanza di MS Office;
ERP;
Attitudine al lavoro in team;
Ottima conoscenza dell’inglese ;
Personalità affidabile, flessibile, con spiccate capacità di apprendimento;
Apertura, capacità di lavorare sotto pressione, adattabilità a diversi contesti, sicurezza nella negoziazione e buon self‑confidence.
Location : Novara
Offriamo : €45.000–50.000 + MBO + Smart Working
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