Descrizione Lavoro
Garantirà un costante confronto ed una solida partnership con l’HQ del Gruppo, in qualità di principale punto di contatto, assicurando gestione e presa in carico delle esigenze e dei temi critici, facendo in modo che tutto venga gestito nei modi e nei tempi adeguati;Applicherà i piani di sviluppo delle persone in base alle necessità del business;Agirà in qualità di HR Business Partner, definendo azioni mirate al supporto dei team di lavoro e allo sviluppo del personale, utilizzando strumenti ad hoc;Faciliterà la cultura della collaborazione, responsabilità e miglioramento continuo a tutti i livelli dell’organizzazione;Gestirà le attività di selezione e onboarding in collaborazione con i Manager di Linea;Coordinerà il processo di payroll con HR di Gruppo e Finance, gestendo temi come family friendly: maternità, paternità, congedi parentali, congedi non retribuiti e lavoro flessibile. Monitorerà e sarà coinvolto/a nella gestione di contestazioni, assenteismo, provvedimenti disciplinari, rispettando scadenze e tempi legali;Preparerà documenti e materiali in stretto contatto con l’amministrazione del personale;Fornirà supporto per l’aggiornamento e l’applicazione della normativa del lavoro;Provvederà all’invio di report mensili all’HQ;Requisiti formativi: Laurea Specialistica o Vecchio Ordinamento, integrata da Master in Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane;Esperienza di 3/5 anni in ambito HR in aziende preferibilmente multinazionali;Conoscenza dell'inglese ad un buon livello (requisito vincolante), scritto e parlato;Conoscenza di logiche Payroll, contrattualistica, normativa del lavoro, relazioni sindacali (requisiti vincolanti) e sviluppo.Preferenziali/Nice to haveOttime capacità relazionali, analitiche e comunicative, problem solving, forte attenzione alla chiarezza e correttezza delle informazioni, precisione e affidabilità;Buona conoscenza dei principali programmi informatici ZUCCHETTI;Orario flessibile;Contratto a tempo indeterminato, livello impiegatizio.
#J-18808-Ljbffr