HR Business Partner

Belluno 10-07-2025

HR Business Partner

Medi Market Belluno 10-07-2025
Riassunto

Località

Belluno

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

10-07-2025

Descrizione Lavoro

Medi-Market Italia cerca un / una HR Business PartnerUna grande opportunità di partecipare attivamente all’espansione in Italia di un’azienda europea.Medi-Market è un gruppo leader in Belgio / Lussemburgo nel settore della salute e del benessere, presente con oltre 160 punti vendita tra Farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza.Dopo un successo strepitoso sul suo mercato domestico, Medi-Market ha allargato i propri confini, riuscendo in brevissimo tempo a essere riconosciuta anche sul mercato italiano.Responsabilità principali:Gestire un’area commerciale dal punto di vista HR, in particolare i processi di selezione e reclutamento per la rete vendita;Supportare i percorsi di crescita e formazione dei collaboratori, promuovendo iniziative di sviluppo;Assicurare la corretta gestione amministrativa e il rispetto delle normative sul lavoro;Gestire tutti i flussi amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente, dalla assunzione alla cessazione;Predisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro e le comunicazioni obbligatorie;Fornire le informazioni necessarie a definire le scoperture legate all’assunzione di categorie protette, collaborando con la Direzione Risorse Umane e l’Ufficio del Lavoro;Supportare la gestione di eventuali contenziosi giuslavoristici;Monitorare il costo del lavoro e il budget, gestire benefit aziendali, premi e welfare;Collaborare con altri dipartimenti e gruppi su progetti di miglioramento e automazione dei flussi informativi.Requisiti richiesti:Laurea in Economia, Risorse Umane, Giurisprudenza con indirizzo in consulenza del lavoro (corsi di specializzazione sono un plus);Esperienza nel ruolo in aziende di grandi dimensioni, preferibilmente nel settore retail o multi-localizzate;Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel;Preferibile conoscenza di Workday e software di gestione presenze;Preferibile conoscenza del CCNL Commercio / DMO.Informazioni aggiuntive:Il ruolo riporta all’Head of HR;Team dinamico con spirito “customer first”;Full-time 40h/settimana;Pacchetto retributivo competitivo e in linea con le competenze e ambizioni del candidato;Management partecipativo, autonomia e libertà di iniziativa;Flessibilità e smart working.Il presente annuncio è rivolto anche a candidati appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. 68 / 99.La ricerca rispetta le normative sulla parità di trattamento in materia di occupazione.Le candidature devono includere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e GDPR 679/16.
#J-18808-Ljbffr

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