Descrizione Lavoro
Medi-Market Italia cerca un / una HR Business PartnerUna grande opportunità di partecipare attivamente all’espansione in Italia di un’azienda europea.Medi-Market è un gruppo leader in Belgio / Lussemburgo nel settore della salute e del benessere, presente con oltre 160 punti vendita tra Farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza.Dopo un successo strepitoso sul suo mercato domestico, Medi-Market ha allargato i propri confini, riuscendo in brevissimo tempo a essere riconosciuta anche sul mercato italiano.In particolare, l’HR Business Partner sarà responsabile delle seguenti attività:Gestire un’area commerciale dal punto di vista HR, in particolare i processi di selezione e reclutamento per la rete vendita;Supportare i percorsi di crescita e formazione dei collaboratori, promuovendo iniziative di sviluppo;Assicurare la corretta gestione amministrativa e il rispetto delle normative sul lavoro;Assicurare la correttezza di tutti i flussi amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente dalla assunzione alla cessazione;Predisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro e le corrette comunicazioni obbligatorie;Assicurare di fornire nei tempi richiesti dalla legge tutte le informazioni necessarie a definire le scoperture legate all’assunzione di categorie protette, collaborando con la Direzione Risorse Umane nel coprire le scoperture e definire accordi con Ufficio del Lavoro preposto;Supportare la Direzione Risorse Umane nella gestione di eventuali contenziosi giuslavoristici;Monitorare il costo del lavoro ed il relativo budget, la gestione di benefit aziendali, premi e welfare;Collaborare con i vari dipartimenti e/o con il gruppo in progetti volti al miglioramento continuo e alla automazione della gestione dei flussi informativi.Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Economia / Risorse Umane / Giurisprudenza ad indirizzo consulenza del lavoro (eventuali corsi di specializzazione in Amministrazione HR sono considerati un plus);Esperienza nel ruolo maturata in aziende di grandi dimensioni preferibilmente del settore retail o di aziende multi-localizzate;Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel;Preferibile conoscenza di Workday e dei principali software di gestione delle presenze;Preferibile conoscenza del CCNL Commercio / DMO.Informazioni aggiuntive:Il ruolo riporta all’Head of HR;Un team dinamico con spirito “customer first”.Full-time di 40h / settimana.Packagesalariale attraente e in linea con le competenze e l’ambizione del candidato.Management partecipativo orientato sui risultati che lascia autonomia e libertà di iniziativa.Flessibilità e smart working.Il presente annuncio è rivolto anche a candidati / e appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. 68 / 99.La ricerca risponde a quanto previsto dalla L. 903 / 77 e ai d.lgs. 215 / 03, 216 / 03 e 198 / 06 in tema di parità di trattamento in materia di occupazione.Le candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del d.lgs. 196 / 2003 e all’art. 13 GDPR 679 / 16.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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