HR Business Developer Sassari (SS)

Sassari 19-09-2025

HR Business Developer Sassari (SS)

Openjobmetis SpA Sassari 19-09-2025
Riassunto

Località

Sassari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-09-2025

Descrizione Lavoro

Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.Cerchiamo persone vere, non solo “talenti”Ruolo e mansioneNel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti. Cerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero.Unisciti al team Openjobmetis!Openjobmetis ricerca e seleziona un/una HR BUSINESS DEVELOPER da inserire nella Filiale di Sassari (SS)Ricerchiamo e selezioniamo un/unaHR BUSINESS DEVELOPER da inserire nel Team della filiale in nuova apertura zona di Gavardo (BS)Cosa ti offriamoUn ambiente dinamico, dove il confronto è quotidianoUn piano di crescita professionale, con formazione continua su misuraSistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition)Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I): ci impegniamo ogni giorno su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e culturaOBIETTIVISviluppo commerciale sul territorio di competenzaRESPONSABILITA’Il/La HR Business Developer ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l’attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.MANSIONEHa la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (Fatturato, margine)Ha la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell’analisi del posizionamento della concorrenzaPromuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientelaPromuove azioni di cross sellingSviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativoRedige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali.Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.COMPETENZEForte Orientamento al clienteOrientamento al risultatoVisione strategica e pensieroProblem SolvingGestione dei collaboratoriRequisiti e Competenze RichiesteLaurea in Materie economiche e/o giuridicheAlmeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali in APLOttima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di ExcelConoscenza del CRM SalesForceSi richiede disponibilità Full Time.ALTRE INFORMAZIONISi offre:Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati;Fringe benefit auto aziendaleL’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
#J-18808-Ljbffr

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