Hr Business Developer Grumello

Hr Business Developer Grumello

Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-10-2025

Descrizione Lavoro

AZIENDAOpenjobmetis S.p.A. è l'Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.Cerchiamo persone vere, non solo "talenti".POSIZIONENel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti. Cerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero.Unisciti al team OpenjobmetisRicerchiamo e selezioniamo un / una HR BUSINESS DEVELOPER da inserire nel Team della filiale di Grumello (BG)?Un ambiente dinamico, dove il confronto è quotidianoUn piano di crescita professionale, con formazione continua su misuraSistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition)Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I) : ci impegniamo ogni giorno su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e culturaOBIETTIVISviluppo commerciale sul territorio di competenzaRESPONSABILITÀIl / La HR Business Developer ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l'attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.MANSIONEHa la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (Fatturato, margine)Ha la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell'analisi del posizionamento della concorrenzaPromuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientelaPromuove azioni di cross sellingSviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativoRedige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali.Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.REQUISITICOMPETENZEForte Orientamento al clienteOrientamento al risultatoVisione strategica e pensieroProblem SolvingGestione dei collaboratoriALTRI REQUISITILaurea in Materie economiche e / o giuridicheAlmeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali preferibilmente in APLOttima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di ExcelConoscenza del CRM SalesForceSi richiede disponibilità Full TimeALTRE INFORMAZIONISi offre :Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati;Fringe benefit auto aziendaleL'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.LI-MC10
#J-18808-Ljbffr

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