Descrizione Lavoro
HR Business & Recruitment Specialist | Finance & Banking
Il nostro cliente è parte di un gruppo leader nei servizi per il mondo del lavoro, riconosciuto per la capacità di innovare e anticipare le tendenze del mercato HR.
Con un organico di circa 200-250 persone e un fatturato annuo consolidato tra 90 e 115 milioni di euro, il gruppo si distingue per una visione chiara, un forte orientamento al digitale e un approccio che mette le persone al centro di ogni progetto.
In questo contesto solido e dinamico, la società di selezione che supportiamo opera con una chiara identità e uno spirito imprenditoriale vivace. L'ambiente di lavoro è stimolante, aperto al cambiamento e focalizzato sulla crescita professionale e sulla valorizzazione del talento.
Per accompagnare l'espansione delle attività e rafforzare il team interno, siamo alla ricerca di un / a HR Business & Recruitment Specialist.
Luogo : Milano
RAL : 35.000 – 40.000 €
Contratto : Tempo indeterminato
Altro : Possibilità di lavorare in Smart-Working
IL TUO NUOVO LAVORO
Analisi dei fabbisogni del cliente e definizione del profilo ideale.
Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro su portali specializzati, social network e altri canali di recruiting.
Screening dei CV e preselezione dei candidati in base alle competenze tecniche e soft skill richieste.
Conduzione di colloqui individuali e gestione dell'intero processo di selezione fino alla fase di offerta e onboarding.
Gestione del portafoglio clienti, proponendo soluzioni HR su misura.
Mantenere il contatto con il cliente e potenziarne la collaborazione.
Ideare e proporre strategie e soluzioni adattate alle specifiche esigenze dei clienti.
HARD & SOFT SKILLS
Laurea in Discipline Umanistiche / Economiche / Giuridiche o materie affini.
Esperienza pratica nella gestione e amministrazione di contratti di somministrazione.
Ottime capacità comunicative e relazionali, empatia e orientamento al risultato.
Esperienza nello sviluppo business o gestione clienti.
Capacità di project management, organizzazione e coordinamento attività complesse.
Esperienza di almeno 2-3 anni come Recruiter dai settori Banking, Insurance.
Capacità di interagire con interlocutori diversi, avendo sempre cura delle esigenze cliente costruendo una comunicazione costante e trasparente.
Approccio empatico al candidato basato su riscontri chiari, rispettosi e costruttivi.
ED ORA?
Invia la tua candidatura applicando direttamente (Apply now) al progetto o inviando il tuo curriculum vitae aggiornato a erica.brossa@desmohr.com
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