Descrizione Lavoro
Profilo
La risorsa selezionata verrà inserita all interno dell Ufficio Risorse Umane, dove supporterà e contribuirà alla gestione e allo sviluppo dei processi HR, con particolare focus sulle aree di Amministrazione del Personale e Recruitment
Responsabilità
Supportare la gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni, elaborazione documentazione)
Gestione presenze, ferie, permessi, malattie e altri giustificativi tramite sistemi HR
Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale nel rispetto della normativa privacy
Organizzazione della Sorveglianza sanitaria
Gestione delle comunicazioni ai dipendenti (contratti, lettere, informative)
Supporto nelle attività di onboarding e accoglienza nuove risorse
Supporto al team HR su progetti trasversali (formazione, welfare, processi interni)
Skill e Professionalità
Diploma o Laurea in ambito economico / giuridico / risorse umane
Pregressa esperienza anche in stage in ambito HR area amministrativa del personale
Conoscenza base della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi
Ottima conoscenza di Microsoft Office 365, in particolare di Excel e Power Point
Ottime capacità comunicative e di coinvolgimento dei diversi interlocutori
Ottime capacità di analisi, pianificazione, organizzazione e di Teamwork
Forte orientamento al risultato
Benefit
Settimana corta alternata
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro : full - time giornaliero
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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