Descrizione Lavoro
Overview
Per azienda nostra cliente leader nel settore della consulenza e del reclutamento del personale con approccio consulenziale e orientato al cliente siamo alla ricerca di un/a HR ASSISTANT altamente motivata con una predisposizione consulenziale e commerciale. La persona prescelta sarà responsabile della ricerca, selezione e gestione dei processi di reclutamento.
Responsibilities
Collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze di personale e definire i profili richiesti.
Pianificare e condurre attività di ricerca e selezione del personale, utilizzando sia canali tradizionali che innovativi.
Condurre colloqui di valutazione dei candidati e redigere report dettagliati sulle competenze e le caratteristiche dei profili selezionati.
Fornire consulenza ai clienti sui processi di reclutamento e sulle migliori pratiche del settore.
Partecipare attivamente alle attività commerciali interne ed esterne per promuovere i servizi di selezione del personale e acquisire nuovi clienti.
Requisiti
Esperienza anche minima nel settore della selezione del personale o della consulenza HR.
Capacità di comprendere le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate.
Forti competenze comunicative e relazionali.
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla soddisfazione del cliente.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e della lingua inglese (minimo livello B1).
Flessibilità, proattività e capacità di lavorare in team.
Offerta
Si offre contratto a tempo determinato 1 anno. Inquadramento commisurato all'esperienza della persona scelta.
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