Descrizione Lavoro
Overview
Zenith Global è un intermediario finanziario, iscritto all'Albo Unico ex art. 106 T.U.B., specializzato nella gestione di operazioni di finanza strutturata in Italia. Operativa dal 1999, Zenith è il primo operatore ad aver ottenuto (nel 2004) il rating di Master Servicer da parte dell’agenzia Standard & Poor’s.
Zenith Global è parte del Gruppo Arrow Global Ltd che, ad ottobre 2021, è stato acquisito dal fondo di private equity TDR Capital. TDR Capital è uno dei più grandi fondi di private equity nel mercato europeo, con oltre €10 miliardi di capitale investito.
Zenith Global è una realtà in forte crescita e, per poter gestire al meglio il suo sviluppo, è alla costante ricerca di talenti che desiderino abbracciare una nuova ed avvincente sfida. Il team HR riveste un ruolo chiave all’interno di Zenith Global e per poterlo debitamente rafforzare siamo alla ricerca di un HR Advisor che possa, in primis, supportare il processo di Payroll e Amministrazione del Personale (considereremo sia impegno full-time che part-time).
Principali responsabilità
Supporto alla rilevazione delle presenze ai fini dell’elaborazione dei cedolini;
Gestione delle scadenze mensili e periodiche;
Gestione eventi relativi al rapporto di lavoro, nel rispetto delle procedure in essere: assunzioni, dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie e permessi, congedi, trasferte;
Aggiornamento anagrafiche dipendenti attraverso il portale Zucchetti;
Gestione Ticket Restaurant, Ticket Compliment e Piano Welfare, ai fini dell’elaborazione dei cedolini;
Gestione reportistica HR;
Supporto alle attività di Facility Management.
Requisiti preferenziali
Appartenenza alla categoria protetta L.68 / 99
Formazione Universitaria in ambito Umanistico, Economico o Giuridico;
Consideriamo anche risorse che abbiano conseguito la sola Licenza di Scuola Secondaria;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo
Rappresenta titolo preferenziale aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli affini all’interno di contesti aziendali, società di consulenza e / o studi professionali;
Conoscenza del portale Zucchetti;
Predisposizione al lavoro in team;
Precisione e accuratezza nella gestione dei dati;
Buone doti relazionali.
Cosa offriamo
Un’esperienza professionale in un ambiente dinamico, giovanile e in forte crescita;
L’opportunità di apprendere e consolidare competenze tecniche specifiche;
La possibilità di confrontarsi con interlocutori di rilievo, a livello nazionale ed internazionale;
L’opportunità di crescere all’interno di una realtà solida e dal respiro internazionale.
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