HR ADMINISTRATOR

HR ADMINISTRATOR

Riassunto

Località

Ivrea

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

HNRG Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore Facility Management HR ADMINISTRATOR - IVREA
La risorsa selezionata verrà inserita nel team HR e si occuperà della gestione amministrativa del personale impiegato nei diversi cantieri e servizi, garantendo precisione, compliance normativa e supporto operativo.
Responsabilità principali

Gestione presenze e turnazioni del personale operativo dislocato sui vari siti
Raccolta e verifica giustificativi, straordinari, malattie e ferie
Supporto nella preparazione dei dati per lo studio paghe
Redazione contratti, proroghe, lettere e documentazione di assunzione/cessazione
Gestione comunicazioni obbligatorie (UNILAV), infortuni e visite mediche
Monitoraggio scadenze e aggiornamento anagrafiche nei sistemi HR
Supporto ai responsabili dei servizi per tematiche amministrative del personale
Archiviazione documentale e attività generali di amministrazione HR
Relazioni sindacali

Requisiti

Diploma o Laurea in discipline economiche/giuridiche o affini
Esperienza, anche breve, in HR Administration (preferibilmente in aziende di servizi o Facility Management)
Conoscenza base della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi
Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (Excel, gestionali HR)
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare con scadenze e volumi elevati

Zona di Lavoro: Ivrea
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì in orario 9.00-18.00
Contratto: contratto diretto in azienda
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
#J-18808-Ljbffr

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