Descrizione Lavoro
ADHR SPA - Filiale di Firenze ricerca per istituto internazionale :
UN / A HR ADMINISTRATOR
la risorsa sarà inserita all'interno del team HR e si occuperà :
della gestione dei contratti del personale e dei docenti,
delle procedure di onboarding e offbording dei dipendenti,
delle buste paga e del contatto con il consulente del lavoro,
monitoraggio della formazione obbligatoria dei dipendenti e della documentazione necessaria.
REQUISITI
pregressa esperienza in ambito amministrazione del personale e gestione paghe.
conoscenza della lingua inglese
gradita provenienza da studi professionali
gradito possesso di studio in ambito di diritto del lavoro
Luogo di Lavoro : Firenze
orario : Full time saranno valutati entrambi.
previsto inserimento in sostituzione maternità.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269
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