Descrizione Lavoro
Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica/trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a HR Administrative Assistant.Inserita/o all’interno dell’Ufficio Risorse Umane, la risorsa supporterà le attività amministrative e gestionali legate al personale, con particolare attenzione alla corretta organizzazione dei processi e alla gestione quotidiana delle attività HR.Attività principaliSupporto nella gestione amministrativa del personale;Gestione delle note spese e delle carte di credito aziendali;Raccolta documentale e aggiornamento archivi del personale;Gestione del parco auto aziendale;Gestione delle fatture relative a noleggi, carburante, telepass e servizi correlati;Supporto nella pianificazione e nella reportistica delle attività formative;Interfaccia, a tendere, con il gestionale Zucchetti e con i gestionali per l’implementazione dei processi HR interni;Supporto nella gestione di contratti, scadenze e attività HR operative;Collaborazione con il referente della selezione nelle attività di selezione del personale.Requisiti richiestiDiploma o Laurea;Esperienza pregressa anche breve in ruoli amministrativi HR o affini;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Attitudine all’utilizzo di software gestionali;La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus;Ottime doti organizzative, precisione e approccio positivo;Adattabilità e flessibilità, con capacità di gestione del tempo e di dare priorità;Propensione al lavoro in team e orientamento al risultato.Inserimento previsto a tempo determinato scopo assunzione. Contratto CCNL Logistica Trasporti Industria + buono pasto. Non è previsto lo smart working.Sede di lavoro: Interporto Bentivoglio (BO).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
#J-18808-Ljbffr