HR Administration Specialist

Lomagna 20-12-2025

HR Administration Specialist

Randstad Italia Lomagna 20-12-2025
Riassunto

Località

Lomagna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Ufficio Risorse Umane – Gestione del Personale
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale in realtà mediamente strutturate e conosci la lingua inglese? Desideri entrare a far parte di una solida e dinamica realtà in costante evoluzione? Questa è l'opportunità che fa per te!
Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.
Per Multinazionale del settore elettronico ricerca un
Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL 30.000 € - 35.000 €.
Benefit: mensa aziendale e premio di risultato.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Lombardia (LC) - non è previsto Smart Working.
Di cosa ti occuperai?

raccolta e verifica presenze;
gestione rapporti con lo studio paghe;
adempimenti amministrativi post paghe (per esempio gestione fondi pensione e cessioni del quinto);
gestione contrattualistica e comunicazioni agli enti;
analisi e reportistica dei costi del personale.

Quali requisiti stiamo ricercando?

Laurea, anche breve, in materie economico e/o giuridiche o comunque legate all'amministrazione del personale;
pregressa esperienza di 3 -5 anni nella gestione dell'amministrazione del personale presso realtà strutturate;
buon uso di Excel;
gradita conoscenza di Zucchetti;
buona conoscenza della lingua inglese.

Si richiedono precisione, riservatezza, capacità organizzative e di problem solving. Ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.