Descrizione Lavoro
Per azienda cliente, solida realtà produttiva di ampio respiro internazionale e leader nel settore di riferimento con sede a Lucca, siamo attualmente alla ricerca di una figura di HR Administration Specialist.
Responsabilità
inserimento presenze e rapporti con lo studio paghe;
gestione adempimenti e comunicazioni varie (denunce infortunio, UNILAV, pagamenti, rapporti con fondi ecc);
aggiornamento DB e organigrammi a livello di gruppo e mantenimento documentazione per audit;
elaborazioni report vari (assenteismo, costo del lavoro ecc) varie ed eventuali attività trasversali a supporto dell’ufficio;
supporto nella gestione operativa del parco auto e della piattaforma di Travel Management.
Profilo
esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo maturata presso aziende modernamente strutturate e/o studi paghe e/o agenzie per il lavoro;
Laurea (anche breve) in materie affini al mondo HR e/o percorso di studio in Consulenza del Lavoro;
buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office;
Gradita la conoscenza della suite INAZ.
Completano il profilo un approccio dinamico, spiccate doti relazionali, tolleranza allo stress ed al lavoro in multitasking unitamente ad un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
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