Descrizione Lavoro
Funzione: assistente amministrativo
Categoria: Finanza / Contabilità
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Adecco Italia SPA, ricerca, per azienda operante nel settore del Retail un/una HR Administration Specialist:
A supporto del team di riferimento e del tutor aziendale, avrai modo di apprendere le seguenti attività:
Gestione amministrativa, delle presenze e dei cedolini tramite l'applicativo Zucchetti e della preparazione della documentazione relativa ad assunzioni, cessazioni e trasformazioni
Supporto al personale per fornire chiarimenti su tematiche amministrative HR e gestione delle pratiche di infortunio tramite il portale INAIL
Sviluppo e innovazione, tramite la collaborazione e l'utilizzo dei nuovi strumenti, inclusa l'Intelligenza Artificiale per l'analisi dei dati, contribuire al miglioramento continuo dei nostri processi
Requisiti richiesti:
Title of study related to the sector
Experience in the role of at least 6 months, including internships
Good organizational skills, precision, reliability
Attitude towards sharing ideas and achieving objectives
Cosa offriamo:
Contratto iniziale della durata di 6 mesi, RAL 23/24k
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr