HR ADMINISTRATION SPECIALIST

HR ADMINISTRATION SPECIALIST

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda di servizi di medio-grandi dimensioni, presente con varie sedi su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare un / a
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
Il / la candidato / a, a riporto diretto del Responsabile dell’Ufficio si dovrà occupare di :

gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro e comunicazioni previste dalla normativa vigente, in applicazione del contratto collettivo nazionale di riferimento;
verifica delle presenze del singolo dipendente, ferie / permessi ed eccedenze lavorative
supporto all'ufficio paghe (interno all'azienda)
controllo ed invio di denunce mensili ed annuali agli Enti
produzione ed invio documenti richiesti dal Cliente
protocollazione dei documenti in entrata / uscita

Per questa posizione cerchiamo un / a laureato / a preferibilmente in discipline giuslavoristiche o economiche che abbia maturato una buona esperienza nella mansione in studi professionali oppure in aziende di circa 2-3 anni E’ necessaria conoscenza dei processi di amministrazione del personale, della busta paga e dei principali strumenti informatici
Inquadramento e retribuzione in base alle competenze maturate
Sede di lavoro : Provincia di Udine
Riferimento : CD25 / 78
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.