Descrizione Lavoro
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HR Administration Specialist per potenziamento del team commerciale e supportare la crescita nei settori innovativi dell'ICT.
Siamo una società di consulenza IT con sedi a Torino, Milano, Roma e Bari, partner di aziende leader nell’innovazione tecnologica.
Cosa farai
Redazione di contratti di lavoro, proroghe, lettere di variazione e altri documenti HR;
Controllo delle buste paga per garantire la correttezza dei dati elaborati;
Comunicazione con lo studio paghe per la gestione di pratiche legate ad assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali;
Supporto ad attività di comunicazione interna per favorire il coinvolgimento e il benessere dei dipendenti;
Organizzazione di attività ed eventi aziendali;
Raccolta, verifica e gestione dei dati relativi a presenze, assenze, ferie, permessi e straordinari;
Gestione pratiche di malattia, maternità, infortuni e altre comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali;
Gestione delle trasferte dei dipendenti;
Gestione della formazione aziendale obbligatoria;
Organizzazione delle visite mediche.
Requisiti
Laurea triennale o magistrale;
Buona conoscenza dell'inglese;
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office;
Conoscenza dei principali tool di ricerca del personale (LinkedIn, Monster, Inrecruiting);
Esperienza di almeno 4-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende di consulenza IT;
Ottima conoscenza delle normative sul lavoro e della gestione amministrativa del personale e del CCNL Commercio;
Esperienza nell’utilizzo di software gestionali HR e buona conoscenza di Zucchetti Infinity;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze personali
Forte attenzione ai dettagli e capacità analitiche;
Capacità di gestione del tempo e multitasking;
Propensione a identificare soluzioni;
Ottime doti relazionali e comunicative.
Altri requisiti
Patente B e automunito/a.
Sede di lavoro
Smartworking / Orbassano (TO)
Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le capacità del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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