Descrizione Lavoro
Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente con i suoi occhi e avvicinandoci sempre più alla Sua personale visione di gestione delle risorse. Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare e mantenere benessere all’interno delle aziende passando da quanto di più prezioso hanno… le persone. Come lo facciamo? Con competenza sempre rinnovata, con umiltà e sensibilità, con ascolto e vicinanza e condivisione di strategie.Per azienda nel settore dei servizi ambientali sita in provincia di Como, siamo alla ricerca di un* HR Administration Specialist.La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e le principali responsabilità assegnate saranno:Inserimento presenzeElaborazione dei cedolini paga mensiliGestione pratiche legate all'amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni)Comunicazioni enti previdenzialiPredisposizione CU e 770Autoliquidazioni INAILGestione documenti privacyGestione archivio digitaleIl candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:+3 anni di esperienza nella mansioneConoscenza del software gestionale ZUCCHETTISi offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.Si terranno in considerazione anche candidature part-time.
#J-18808-Ljbffr