Descrizione Lavoro
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 11 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 23.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.Posizione:Eurospin Italia S.p.A., Holding del Gruppo Eurospin, ricerca per la sede di San Martino Buon Albergo (VR), un/a HR ADMINISTRATION-PAYROLL SPECIALIST da inserire all'interno dell'ufficio HR.La risorsa sarà inserita nell’ufficio HR all’interno dell’Area Payroll e fornirà supporto ai colleghi del team nelle attività quotidiane relative all’amministrazione e alla gestione del personale, quali:elaborazione dei cedolini paga;adempimenti amministrativi per la Holding e le Società del Gruppo;consulenza interna in materia di tipologie contrattuali, aggiornamento di normative, cedolini paga ed elaborazione reportistica di gruppo.Requisiti:Si richiedono:diploma o laurea ad indirizzo economico o giuridico;pregressa esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni.Completano il profilo:Capacità di pianificazione e organizzazione, per gestire con metodo ed efficienza le attività ricorrenti e gli adempimenti amministrativi, rispettando scadenze e prioritàAffidabilità e autonomia, per portare a termine le proprie mansioni in modo preciso e responsabile,Pensiero critico e approccio risolutivo per individuare e correggere le incongruenze.Eventuali Master o percorsi formativi in ambito HR saranno valutati positivamente.Altre informazioni:Orario lavorativo: full-time#JoinEurospin
#J-18808-Ljbffr