HR ADMINISTRATION (M / F) (RIF. offerta : 27752)

HR ADMINISTRATION (M / F) (RIF. offerta : 27752)

Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

04-12-2025

Descrizione Lavoro

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13 / I / 0013604 del 15 / 10 / 09 sez. 1) Filiale di Seregno
Ricerchiamo per importante azienda sita a Monza un / una HR Administration (M / F).
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e avrà l opportunità di crescere in ambito amministrazione del personale
Cosa farai :

Supporto nella gestione amministrativa del personale (presenze, cedolini, contratti);
Aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e archiviazione digitale;
Contatto con consulenti del lavoro e supporto nelle comunicazioni obbligatorie;
Affiancamento ai processi HR interni (onboarding, gestione documentale, compliance).

Requisiti : Chi cerchiamo

Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane;
Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative;
Buona conoscenza di Excel e dei principali gestionali HR;
Propensione al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.

Cosa offriamo

Inserimento in un contesto produttivo solido e strutturato
Formazione continua e reali possibilità di crescita
Ruolo dinamico e operativo a supporto dell area HR

Luogo di lavoro: Monza (MB)
Orario: Full-time su giornata 8:30 - 17:30
Contratto: Somministrazione a tempo determinato con finalità di assunzione
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196 / 03.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.