Descrizione Lavoro
Overview
Eurointerim S.p.A. (Rubano), Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di ricerca, selezione e somministrazione di personale, ricerca per il proprio staff interno una risorsa da inserire nel ruolo di :
HR ADMINISTRATION JUNIOR
Descrizione del ruolo
La figura inserita affiancherà il team nelle attività amministrative e gestionali legate alla gestione del personale somministrato.
Principali attività
Supporto nella gestione amministrativa del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni contrattuali);
Raccolta e controllo presenze, gestione giustificativi e rapporti con la sede centrale;
Archiviazione e aggiornamento della documentazione;
Supporto nelle attività di monitoraggio ferie, malattie e permessi;
Collaborazione con le funzioni interne per la gestione di pratiche HR e adempimenti normativi;
Attività di reportistica e aggiornamento database HR;
Supporto in attività di Ricerca e Selezione
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o delle risorse umane;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, capacità di gestione delle scadenze e attenzione al dettaglio;
Predisposizione al lavoro in team e buone doti relazionali.
Offerta
Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile;
Formazione e affiancamento costante;
Inserimento in un ambiente di lavoro collaborativo, orientato alla crescita professionale.
Orario di lavoro
Full time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro
Padova
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198 / 2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l’informativa privacy (D. Lgs. 196 / 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 – SG del 10 / 09 / 2003).
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