Hr administration coordinator

Roma 17-10-2025

Hr administration coordinator

Milu Holding Roma 17-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-10-2025

Descrizione Lavoro

MILU HOLDING
è una nuova e dinamica catena alberghiera in rapida crescita, con bellissimi hotel situati nel cuore delle città più importanti.
Il nostro obiettivo è creare una rete di strutture di alta qualità, dove l'ospitalità e l'eccellenza del servizio sono al primo posto.
Per il nostro Headquarter ricerchiamo un / una HR Administration Manager da inserire all’interno del team HR, che avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e contrattuale del personale.
HR Administration Manager
Principali responsabilità

Gestione e supervisione dell’amministrazione del personale per tutte le strutture del gruppo
Coordinamento con lo studio paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini e adempimenti mensili / annuali
Controllo e validazione delle variabili mensili (presenze, straordinari, assenze, premi, etc.) Gestione delle attività post-paga : quadratura costi, budget del personale, reportistica HR e contabile
Supporto alla Direzione HR nella definizione dei costi del personale e nella pianificazione dei fabbisogni
Monitoraggio scadenze contrattuali, gestione proroghe e trasformazioni, predisposizione documentazione di assunzione / cessazione
Gestione delle comunicazioni obbligatorie e degli adempimenti previsti dalla normativa del lavoro
Interfaccia con i dipendenti e i referenti di struttura per tematiche contrattuali e retributive
Supporto all’implementazione di nuovi processi e sistemi HR in ottica di digitalizzazione ed efficienza operativa

Requisiti

Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende del settore Hospitality o in realtà strutturate
Ottima conoscenza della normativa del lavoro e del CCNL Turismo (livello primo / secondo) Consolidata esperienza nel rapporto con studi paghe esterni e nella gestione del ciclo completo di payroll
Capacità di analisi dei costi del personale e conoscenza degli aspetti contributivi e fiscali
Ottima padronanza di Excel e familiarità con software gestionali HR / paghe
Precisione, autonomia, riservatezza e forte orientamento al risultato
Ottima conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo

Ruolo chiave in un gruppo alberghiero in espansione con reali opportunità di crescita professionale
Ambiente di lavoro dinamico, giovane e collaborativo

Ticket Restaurant
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, secondo il CCNL Turismo
Se sei un professionista esperto e motivato, pronto a contribuire allo sviluppo di una realtà ambiziosa e in piena crescita, inviaci la tua candidatura. Unisciti a noi per costruire insieme una nuova idea di ospitalità, dove persone, eccellenza e visione fanno la differenza!
#J-18808-Ljbffr

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