Descrizione Lavoro
OverviewGrafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore ambiente selezioniamo:
Responsabilità
Garantire la gestione della risoluzione del rapporto contrattuale, nonché fornire supporto alla linea nell’applicazione di provvedimenti disciplinari e nella gestione di problematiche di contenzioso del lavoro.
Garantire la pianificazione e il controllo degli organici, del costo del lavoro.
Produzione di reportistica HR in merito ai principali KPIs (assenteismo, malattia, ferie, permessi, etc).
Promuovere le iniziative di standardizzazione dei processi HR di competenza per le Società Controllate, combinando le attività di definizione dei flussi di comunicazione e di integrazione dei dati provenienti da sistemi eterogenei ed omogeneizzazione delle modalità operative.
Requisiti
Appartenenza alle categorie protette L 68/99 ART 18
Laurea in discipline economiche
Esperienza pregressa, di almeno 3-4 anni, in amministrazione del personale e costo del lavoro preferibilmente maturata in realtà aziendali e/o studi di consulenza del lavoro
Conoscenza del diritto del lavoro e delle normative relative al costo del lavoro
Capacità di analisi e reporting, con particolare attenzione ai dati HR
Ottima conoscenza del pacchetto office
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, presentazione e relazione interpersonale, problem solving
Offerta
Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda
Luogo di lavoro: Roma
Orario di lavoro: Full time 39 ore settimanali
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr