HR Administration and Payroll Specialist

Milano 27-09-2025

HR Administration and Payroll Specialist

ADECCO ITALIA S.p.A. Milano 27-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAdecco Italia Spa, per conto di una prestigiosa multinazionale attiva nei settori dell'energia e dei metalli, è alla ricerca di un/una HR Administration and Payroll Specialist da inserire nel proprio team.Principali responsabilitàGestione delle attività legate a paghe e contributi;Elaborazione e verifica dei report periodici relativi al payroll;Coordinamento e controllo dei processi amministrativi del personale;Utilizzo del gestionale SAP per la gestione dei dati HR e payroll.Requisiti fondamentaliEsperienza consolidata nella gestione del payroll e delle attività amministrative HR;Conoscenza operativa del sistema SAP/SAP SuccessFactorsOttima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.OffertaContratto a tempo indeterminato con Adecco;Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con orario flessibile e possibilità di smart working;Sede di lavoro: Milano;Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza maturata.Come candidarsiSe sei interessato/a a far parte di un contesto multinazionale dinamico e in crescita, ti invitiamo a candidarti.Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.