Descrizione Lavoro
Valuti opportunità lavorative in ambito HR?Ti piacerebbe inserirti in un'azienda solida e strutturata?Adecco sta cercando Te!Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per importante e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico un HR Administration & Payroll SpecialistResponsabilità:La risorsa si occuperà delle attività amministrative legate alla gestione del personale e al processo di elaborazione paghe, nello specifico:- Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, pratiche malattia/infortunio, ecc.)- Rilevazione e controllo presenze- Raccolta e verifica delle variabili per l'elaborazione delle buste paga- Gestione diretta del payroll- Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale- Supporto nelle attività di reportistica e adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.)La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:-Preferibile esperienza pregressa nel ruolo-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici-Gradita conoscenza dei software gestionali INAZ e SAP-Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team-Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti contributivi e fiscaliSi offre contratto a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00, con possibilità di flessibilità in uscita.Luogo di lavoro: Colico (Lc)Disponibilità oraria: Full Time
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