Descrizione Lavoro
ZERO è alla ricerca di una risorsa che si occuperà della gestione delle pratiche amministrative del personale, degli aspetti normativi e giuslavoristici.Responsabilità principaliRedazione dei contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni e varie modifiche, assicurando la corretta applicazione dei CCNL di riferimento (metalmeccanico e commercio).Supervisione dell’attività di rilevazione delle presenze e gestione del processo di payroll mensile per i dipendenti, garantendo l’osservanza della normativa in collaborazione con lo studio paghe.Supporto alla funzione HR nella gestione del personale riguardo a tematiche amministrative.Assistenza amministrativa al personale, con chiarimenti in materia normativa, elaborazione del cedolino paga e compilazione della modulistica relativa al rapporto di lavoro.Supporto alla Responsabile Amministrativa nelle attività di contabilità analitica.Requisiti richiestiLaurea in Consulente del lavoro o affini.Esperienza pregressa nella gestione di tematiche di amministrazione del personale in PMI o studi di consulenza del lavoro.Competenze di base in contabilità gestionale.Buona conoscenza della lingua inglese.Ottima padronanza del pacchetto Office.Caratteristiche personali: riservatezza, precisione, ottime capacità organizzative e autonomia.Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr