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Descrizione azienda
La gestione delle persone ti appassiona? Sei pronto/a ad abbracciare una nuova sfida in un contesto in forte cambiamento? Se hai una esperienza in amministrazione e costi del personale, continua a leggere e scopri di più.
La nostra storia
Celli è leader nel settore degli impianti di refrigerazione ed erogazione di bevande. Nei suoi 50 anni di storia, Celli è protagonista nell’evoluzione dell’esperienza del bere: facendo forza sulle tecnologie digitali e sull’impronta industriale, proponiamo un nuovo modo di consumare bevande secondo un metodo di spillatura che rispetti la sostenibilità ambientale.
Posizione
La tua missione
A Diretto Riporto Del Group HR Director, Sarai Responsabile Di Garantire i Processi Chiave Di Administration & Payroll In Tutta Italia. All’interno Del Nostro Headquarter, Lavorerai a Stretto Contatto Con La Direzione HR e Finance Nel Raggiungere Gli Obiettivi Strategici e Di Business. In Particolare
Le tue responsabilità
Essere il primo punto di contatto per il payroll provider e consulente del lavoro per l’elaborazione mensile delle buste paga e la gestione amministrativa ordinaria
Collaborare con HRBP Italia per la gestione amministrativa del personale italiano
Monitorare e analizzare i costi del personale (headcount, costo medio, straordinari, benefit, ecc.).
Supportare la predisposizione del budget e forecast HR in collaborazione con HRBP di riferimento per area (Italia e estero) ed il Controlling aziendale.
Predisporre report periodici e KPI HR (turnover, assenteismo, costo del lavoro, ecc.).
Gestire eventuali audit interni ed esterni relativi all’area HR
Collaborare con l’area Finance e con i consulenti esterni per tematiche fiscali e contributive.
Garantire manutenzione e aggiornamento dei sistemi di gestione del personale e supportarne il continuo sviluppo
Requisiti
Laurea in Economia, Giurisprudenza o discipline affini.
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi (HR Administration, Payroll, HR Controlling) o in studi di consulenza del lavoro.
Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi nazionali (Ideale conoscenza del CCNLMetalmeccanico).
Buona padronanza di Excel e dei principali software HR (nice to have Zucchetti).
Capacità di analisi dei dati e di reporting.
Ottime doti organizzative, precisione e riservatezza.
Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio o superiore).
Altre informazioni
Non sei sicuro/a di possedere tutti i requisiti? Applica ugualmente! Il team di Talent Acquisition rivede tutte le candidature e ti ricontatterà se può esserci un incontro di aspettative!
Livello di anzianità
Livello medio-alto
Settori
Servizi per la ristorazione
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Come Candidarsi
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