HR ADMIN (somministrazione)

Milano 20-10-2025

HR ADMIN (somministrazione)

Randstad Italy Milano 20-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-10-2025

Descrizione Lavoro

Randstad Italia SpA, Specialty Office, è la divisione di Randstad che si occupa di ricerca e selezione di personale amministrativo ed impiegatizio.
Si offre :

contratto in somministrazione di iniziali 3 / 6 mesi;
Range RAL : 30-35K;
Ticket restaurant pari ad 8 euro per ogni giorno lavorato;
Premio aziendale;
Orario di lavoro : lun. - ven. 9 - 18 in modalità ibrida (un giorno di SW su base settimanale);
Sede di lavoro : Milano, zona Bisceglie.

Retribuzione annua : 28000€ - 34000€
Esperienza
da 6 a 10 anni
Requisiti

Diploma o laurea in materie economiche - amministrative;
Esperienza come HR ADMIN (almeno 6 anni);
Ottima conoscenza di Excel (sarà testato in fase di colloquio con un test);
Conoscenza degli adempimenti tecnici e amministrativi annuali (770, CU, UniEmens, F24, autoliquidazione, ecc.);
Conoscenza gestionali e tool HR (F2A / Sd work).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità :
Riportando all’HR Director si occuperà, in supporto al team che gestisce l’amministrazione del personale, dei processi legati all’assunzione e alla gestione delle risorse umane.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività :

Supporto alla gestione del ciclo paghe : verifica e controllo dei cedolini, aggiornamento dati anagrafici, fiscali, salariali e contributivi;
Produzione e controllo della reportistica mensile, standard e personalizzata;
Gestione amministrativa della fatturazione dei fornitori dell’area HR;
Supporto gestione delle pratiche amministrative e comunicazioni obbligatorie periodiche relative al personale : assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, ecc;
Supporto alla gestione delle presenze e assenze : raccolta, verifica e quadratura dei dati di presenza, con particolare attenzione alla corretta gestione e controllo dei giustificativi di assenze certificate (legge 104, congedi parentali, infortuni, malattie, permessi, ecc.).
Gestione delle visite mediche sia in prima assunzione che successiva.

#J-18808-Ljbffr

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