Hr admin

Brescia 24-12-2025

Hr admin

Riassunto

Località

Brescia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-12-2025

Descrizione Lavoro

FILIALE: BRESCIA
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Requisiti

Laurea in discipline economiche, giuridiche, psicologia o affini.
Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile.
Conoscenza delle normative sul lavoro e delle procedure amministrative HR.
Familiarità con software gestionali HR e strumenti digitali.
Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving.

Di cosa ti occuperai

Gestione amministrativa del personale (contratti, assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali).
Supporto nella gestione delle presenze, ferie, permessi e malattie.
Preparazione e verifica della documentazione per il payroll.
Monitoraggio delle scadenze contrattuali e normative.
Supporto nelle attività di onboarding e offboarding.
Collaborazione con altri dipartimenti per garantire il rispetto delle policy aziendali.
Gestione della comunicazione con enti e istituzioni (es. INPS, INAIL, Centri per l’Impiego).

Orario di lavoro
Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo.
Cosa offriamo

Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio e Terziario.
RAL ideale compresa tra 25.000€ e 30.000€

Luogo di lavoro
Roncadelle (BS)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.