Descrizione Lavoro
Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca per importante azienda del settore cartario, una figura di HR admin da inserire presso la sede Concorezzo (MB).
La figura selezionata si occuperà di attività operative e gestionali legate alla funzione Risorse Umane, con focus su :
Responsabilità principali
Gestione del processo di recruiting : pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, onboarding.
Coordinamento con le agenzie per il personale somministrato.
Monitoraggio e aggiornamento delle ferie, permessi e malattie.
Supporto nella gestione documentale HR e nella reportistica interna.
Collaborazione con i colleghi per garantire il rispetto delle policy aziendali.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ambito HR preferibilmente in aziende strutturate o agenzie per il lavoro
Diploma o laurea
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Precisione, riservatezza e capacità organizzativa.
Si offre
Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
RAL massima 25.000 euro annui da riproporzionare sul part time
Contratto part-time 20 / 25 ore settimanali.
Sede di lavoro Concorezzo (MB).
Non è previsto smart working.
#J-18808-Ljbffr