Descrizione Lavoro
Per azienda cliente operante nel settore chimico e situata a Segrate (MI) siamo alla ricerca di un HR ADMIN.
La risorsa si occuperà di :
Amministrazione del personale (contratti di assunzione, rinnovi, cessazioni, gestione dipendenti, documentazione);
Gestione sistema premiante e relativa documentazione;
Attività di Payroll per supporto al consulente esterno (presenze, iscrizione fondi, variazioni, bonus, check cedolini);
Formazione sicurezza e gestione visite mediche;
Attività di onboarding;
Reportistica e documentazione.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche :
Diploma o Laurea in materie giuridiche / economiche;
Esperienza pregressa nel ruolo;
Ottima conoscenza pacchetto Office e in particolare di Excel;
Preferibile conoscenza ed utilizzo di Zucchetti;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Preferibile conoscenza del CCNL Chimico Farmaceutico.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro : Full time, da lunedì a venerdì.
Smartworking : 2 gg alla settimana
CCNL Chimico Farmaceutico, Retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienza
Ticket 12 €
#J-18808-Ljbffr