Descrizione Lavoro
Per nostro importante cliente realtà industriale, cerchiamo :La risorsa verrà inserita nella direzione HR e in collaborazione con lo studio esterno di sviluppo del payroll, si occuperà di :Gestione dei rapporti lavorativi del personale di sede e di stabilimento assicurando la corretta gestione del rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione e gestione dei procedimenti disciplinari, malattia, maternità, infortuni, dimissioni);Elaborazione comunicazioni obbligatorie e gestione rapporti Istituti ed Enti previdenziali;Supporto ai dipendenti in merito a tematiche amministrative;Gestione reportistica dei dipendenti (ferie, permessi, turni, costi);Analisi e gestione costi del personale con la direzione;Gestione della società esterna di sviluppo cedolini oltre a contabilità, ciclo paghe, controlli per rendicontazioni semestrali con la società di revisione;Gestione del forecast e budget del personale in collaborazione con il controllo di gestioneProfilo richiesto :Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo presso uffici del personale di aziende e / o studi e società di amministrazione del personale paghe e / o consulenza in ambito Amministrazione del personale / Payroll.Ottima padronanza del pacchetto office, in particolare Excel.Preferibile conoscenza delle logiche e calcoli dei costi del personale;Preferibile conoscenza SAP;Buona conoscenza lingua inglese.Completano il profilo : riservatezza, forte propensione all’attenzione e al controllo dei numeri, precisione, rispetto delle tempistiche, buone capacità organizzative e di gestione delle priorità.Sede di lavoro : BresciaSi offre : contratto di assunzione diretto con l’azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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