Descrizione Lavoro
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale,un / a HR ACCOUNT DI FILIALE .
Le principali responsabilità sono :
Attività di front office , gestione delle mail e delle telefonate;
Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza);
Pratiche amministrative : contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili;
Gestione clienti e pratiche commerciali;
Appuntamenti commerciali presso clienti;
I principali requisiti sono :
Laurea in ambito economico / giuridico;
Esperienza pregressa nel ruolo;
Disponibilità immediata full-time;
Ottima dimestichezza con il pacchetto Office ;
Residenza nelle zone limitrofe;
Dinamicità e multitasking;
Predisposizione ai rapporti interpersonali.
Luogo di lavoro : BRESCIA e Provincia
Orario di lavoro : da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Tipo di contratto : tempo determinato con scopo assunzione
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198 / 06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215 / 03 e D.Lgs. 216 / 03
Settore : Agenzie per il lavoro / Società di selezione
Ruolo : Risorse umane
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr