HR ACCOUNT

Monza 15-09-2025

HR ACCOUNT

Hofmann Services Bergamo Monza 15-09-2025
Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

15-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Hofmann Staffing Solutions, agenzia per il lavoro, è presente in Italia dal 2017. Siamo specializzati in particolare in Ricerca e Selezione e Somministrazione di lavoro.
Siamo un team ancora piccolo, ma dinamico e flessibile, sappiamo di poter offrire alle aziende ed alle persone competenza e professionalità.
Tra i nostri valori fondamentali ci sono trasparenza ed affidabilità. Crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco e siamo orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso.
Per la nostra sede di Milano ricerchiamo
ACCOUNT RISORSE UMANE
La risorsa è responsabile dello sviluppo commerciale e della chiusura a successo delle opportunità generate. La sua attività è orientata all'acquisizione di nuovi clienti ed alla fidelizzazione ed allo sviluppo dei clienti già attivi.
Responsabilità

Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto ad aziende e candidati in tutte le fasi del processo
Avere competenze e conoscenze tecnico-normative per assistere e supportare candidati, dipendenti e aziende in tutte le fasi del processo di ricerca e selezione
Gestire la costituzione del rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati, gli aspetti contrattuali come proroghe e cessazioni e la gestione amministrativa, avendo cura di rispettare sempre gli aspetti normativi e i temi su sicurezza sui luoghi di lavoro
Promuovere le migliori candidature presso clienti attivi e prospect, seguendo le procedure aziendali e avendo sempre cura di rispettare la privacy dei candidati
Contattare Clienti e potenziali Clienti, anche con modalità e strumenti diversi, promuovendo il brand Hofmann Staffing Solutions, al fine di incrementare la base clienti attivi, la conoscenza dei territori di riferimento e delle opportunità attive
Identificare e definire le esigenze di servizio dei clienti attivi e dei prospect, valutarne il potenziale e predisporre offerte commerciali in linea con le policy aziendali. Gestire la trattativa economica con l'azienda

REQUISITI RICHIESTI

Laurea, triennale o specialistica
Esperienza di almeno un anno presso agenzie per il lavoro e / o società di ricerca e selezione
Autonomia nella gestione dei processi di selezione
Predisposizione allo sviluppo commerciale
Capacità di organizzazione con orientamento al raggiungimento dell'obiettivo
Dimestichezza con i principali portali di reclutamento
Essere automunito / a

SI OFFRE
tipologia contrattuale di inserimento da valutarsi in base ai singoli profili
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.