HR & Payroll Supervisor - Milano

15-09-2025

HR & Payroll Supervisor - Milano

PS Lavoro srl 15-09-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

15-09-2025

Descrizione Lavoro

NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° del 28 / 11 / 2017).Job TitleHR & Payroll Supervisor - MilanoIl nostro cliente - una società di servizi professionali Multinazionale, che fornisce consulenza su contabilità, fiscalità, gestione risorse umane e Payroll, a imprese che operano su scala e su territorio internazionale - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede Italiana di Milano, la ricerca e selezione di :N. 1 HR & Payroll SupervisorJob PurposeIl HR & Payroll Supervisor, riportando al Payroll Manager, ha lo scopo di far raggiungere tutti gli obiettivi del Team Payroll nel rispetto di scadenze e delle richieste delle aziende clienti. Gestisce il team di Payroll Specialist operativamente e come supervisore. Ha la responsabilità della gestione di clienti dall'analisi del fabbisogno fino alla supervisione delle attività lavorative, garantendo il raggiungimento degli obiettivi.Tasks and ResponsibilitiesGestisce un team di Payroll SpecialistDirige e supervisiona tutto il processo Payroll, dando supporto operativo e strategico al Payroll ManagerGestisce il processo di on-boarding dei nuovi clientiControlla e verifica la correttezza dei cedolini pagaEffettua attività di reportistica finalizzata al controllo di gestione e del costo del personaleE' attento alla qualità e al miglioramento dei processiE' responsabile della supervisione delle attività e della formazione dei Payroll SpecialistE' responsabile di tutti gli aspetti people managementSupervisiona i processi workflow e workloadSpecific RequirementsConoscenza Avanzata della Lingua Inglese (B2-C1+)Esperienza maturata in organizzazioni e contesti strutturati e in posizione analogaOttima conoscenza del processo Paghe end-to-end (pre, post, elaborazione cedolini, adempimenti e scadenze, rispetto consegne)Comprovata esperienza nella gestione di un team e di nuovi clientiProvenienza da realtà strutturate : Società di Consulenza / Elaborazione e Studi professionaliExpertise avanzata nell’utilizzo di Software PagheExpertise avanzata nell’utilizzo della suite MS Office con particolare focus su ExcelLaurea in discipline Giuridiche o EconomicheGestione degli StakeHoldersOttima conoscenza del Diritto del Lavoro ItalianoOttime competenze relazionali, comunicative e nella gestione del clienteOttime competenze nella pianificazione e organizzazione del lavoro funzionali al rispetto delle scadenze e delle prioritàLeadership, capacità di delega e flessibilitàOrientamento al cliente e all’obiettivoProblem SolvingTeamwork e spirito di squadraCaratteristiche offertaSede di lavoro: MilanoLa ricerca ha carattere di urgenza
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.