Descrizione Lavoro
Il Diversity&InclusionHub di Adecco cerca per importante Gruppo Assicurativo - in Milano una figura da inserire nel proprio organico. La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge 68/99. La risorsa sarà inserita all'interno dell'area HR - Amministrazione del Personale e si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative legate alla gestione del personale, supportando le varie fasi del ciclo paghe e contribuendo al buon funzionamento dei processi interni HR.
Responsabilità
Chiusura mensile dei cartellini presenze;
Inserimento delle anagrafiche dei neoassunti e aggiornamento dei dati dipendenti;
Gestione e inserimento delle variabili mensili di cedolino;
Controllo delle elaborazioni paghe e verifica della corretta applicazione delle normative;
Gestione degli adempimenti post-paga (controllo F24, Uniemens, ecc.);
Supporto nelle attività di reportistica e archiviazione documentale HR.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di HR Amministrativo / Payroll Specialist;
Conoscenza dei software Zucchetti (paghe e presenze);
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio);
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team completano il profilo.
Cosa offriamo
Inserimento diretto con contratto Full Time a tempo determinato di 12 mesi;
CCNL ANIA, 4° liv., 2^ classe, RAL 32K + ticket da €8;
Ambiente dinamico e collaborativo, con possibilità di crescita e formazione continua;
Modalità di lavoro ibrida, con sede in una zona centrale e facilmente raggiungibile (Porta Garibaldi).
Esperienze lavorative: addetto all'amministrazione del personale
Titolo di studio: Laurea Magistrale, Laurea Triennale
Lingue conosciute: Inglese (Comprensione: Buono)
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: ANIA
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