Descrizione Lavoro
OverviewSiamo alla ricerca di un HR & Administration SupportLa figura si occuperà di attività connesse alla gestione del personale e al supporto amministrativo, contribuendo al buon andamento dei processi legati alle risorse umane. La risorsa si occuperà della gestione delle presenze e fornirà supporto nelle attività amministrative legate al personale, collaborando con team interni e collaboratori esterni. Parteciperà attivamente alle fasi di selezione e onboarding dei nuovi assunti. Sarà inoltre coinvolta nell’aggiornamento e nel monitoraggio delle policy aziendali in ambito Risorse Umane, garantendone l’allineamento alle esigenze dell’organizzazione.
Responsibilities
Le principali responsabilità includono:
Gestione delle presenze e supporto alle attività amministrative legate al personale.
Collaborazione con team interni e collaboratori esterni.
Partecipazione alle fasi di selezione e onboarding dei nuovi assunti.
Aggiornamento e monitoraggio delle policy HR per allinearle alle esigenze dell’organizzazione.
Qualifications
Diploma o Laurea in ambito economico, umanistico, giuridico o affine;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi in contesti aziendali o agenzie per il lavoro;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
Preferibile la conoscenza del portale Zucchetti o di altri gestionali per la rilevazione presenze e la gestione del personale;
Riservatezza, affidabilità e senso di responsabilità nella gestione di informazioni sensibili;
Attitudine proattiva alla risoluzione dei problemi e all’ottimizzazione dei processi;
Spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo una spiccata attenzione al dettaglio, una buona flessibilità e ottime capacità comunicative.
Contract
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Availability
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr