HR & accounting coordinator (sostituzione maternità) [m/f/d]

Monza 16-10-2025

HR & accounting coordinator (sostituzione maternità) [m/f/d]

25hours Hotels Monza 16-10-2025
Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

HR & accounting coordinator (sostituzione maternità) [m/f/d]
Descrizione dell'azienda
Il 25hours Hotel Piazza San Paolino, situato nel cuore del quartiere di Santa Maria Novella di Firenze, si ispira ecletticamente alla Divina Commedia di Dante ed è ricco di allusioni a quest'opera: scene del paradiso e dell'inferno si alternano giocosamente e ti guidano attraverso le virtù e i vizi del mondo dantesco.
Descrizione del lavoro
Per l’hotel 25hours Piazza San Paolino di Firenze, si ricerca un/a HR & accounting coordinator [m/f/d] per sostituzione maternità.
Sotto la direzione dell'Hr Manager e del Finance Manager, questa figura si occupa del supporto alla gestione, selezione, formazione e dello sviluppo del personale; presta inoltre supporto alla contabilità sia attiva che passiva.
Responsabilità

Supporterai l'HR Manager nell’attivita di recruiting: redazione e pubblicazione delle offerte di lavoro, screening dei CV e colloqui di lavoro
Promuoverai un ambiente di lavoro sano e sostenibile
Ti assicurerai che le policy e le direttive aziendali siano rispettate da tutti i dipendenti
Raccoglierai e controllerai settimanalmente gli orari redatti dai responsabili di reparto
Elaborerai le presenze settimanali attraverso il gestionale aziendale della settimana precedente
Produrrai mensilmente export delle presenze mensili e file per l’elaborazione delle paghe
Supporterai l’HR manager nell’organizzazione della formazione obbligatoria
Controllerai giornalmente le chiusure cassa e traccia le eventuali discrepanze
Controllerai e approva gli ordini

Qualifiche

Hai già esperienza in ambito risorse umane e della contabilità possibilmente nel settore dell’hotellerie
Se hai conoscenza delle normative sul lavoro
Se hai conoscenza delle normative fiscali e contabilità
Parli fluentemente inglese
Hai conoscenza del pc e dei gestionali
Se sei una persona precisa, organizzata e in grado di pianificare il tuo lavoro in autonomia
Sai essere assertivo/a e porti nel tuo lavoro coerenza e spirito di squadra, in modo da poter offrire ai tuoi colleghi un supporto ottimale nella gestione del personale
Sei una persona che agisce e, anche se a volte sbagli, lo ammetti apertamente
Hai grande voglia di metterti alla prova e far parte di un progetto che non vuole mai smettere di crescere
Non porti solo le tue competenze, ma anche la tua personalità

Informazioni aggiuntive

Scopri tutti gli hotel 25hours e soggiornaci fino a 10 notti l'anno come membro del team!
Ottieni sconti in tutti gli hotel del gruppo Ennismore ma anche nei ristoranti e bar
Partecipa costantemente ai tanti training 25hours, sia nell'hotel dove lavori, ma anche negli altri hotel

Offriamo un contratto Full-time con inquadramento al livello C3 del CCNL Turismo e una RAL base tra 19.000€ e 21.000€, a seconda dell’esperienza
ATTENZIONE: Non abbiamo la possibilità di offrire alloggio per lo staff
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.