Descrizione Lavoro
Stay Over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni, specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero. Operiamo principalmente nel centro-nord Italia.Posizione ApertaSelezioniamo un/una Responsabile del Personale di Pulizia e Coordinamento da inserire all’interno di una struttura alberghiera a Firenze.ResponsabilitàControllo e coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani e al facchinaggio, attraverso la pianificazione settimanale dei turni.Organizzazione dei turni di lavoro e supervisione delle cameriere ai piani e dei facchini.Monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale.Relazione costante con la Direzione e il ricevimento per la gestione di richieste e problematiche.Gestione della contrattualistica per richieste extra e comunicazioni con l’ufficio back office.Gestione degli ordini di materiale necessario.RequisitiPrecedente esperienza come Prima Governante d'albergo, preferibilmente in strutture da 4 a 5 stelle.Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica).Ottime capacità organizzative, leadership e problem-solving.Domicilio in zona facilmente raggiungibile dalla struttura (no vitto e alloggio).Informazioni ContrattualiIniziale contratto a tempo determinato full time, finalizzato alla stabilizzazione.
#J-18808-Ljbffr