Descrizione Lavoro
Responsabile Assistenza Clienti e Gestione Ordini
Azienda attiva nel settore della distribuzione di dispositivi medico-sanitari, con una solida reputazione nella fornitura di prodotti di alta qualità per il settore sanitario.
La figura ricercata si occuperà di garantire un servizio eccellente e un supporto continuo ai clienti.
Mansioni:
Assistenza nella scelta dei dispositivi medico-sanitari più adatti alle necessità della clientela
Gestione delle richieste di informazioni e supporto post-vendita
Gestione delle pratiche amministrative relative agli ordini e alle consegne
Monitoraggio e gestione delle scorte di prodotti esposti
Mantenimento dell’ordine e della pulizia nell'area espositiva.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito sanitario, commerciale o affini)
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, email, software gestionale)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team
Esperienza pregressa nel settore commerciale o nell’assistenza clienti è preferibile, ma non obbligatoria
Attitudine alla gestione delle relazioni e capacità di problem-solving
Precisione, puntualità e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Hotel Manager
Gestione delle attività quotidiane dell'hotel.
Garantire un servizio clienti di alta qualità.
Supervisione del budget e pianificazione finanziaria.
Coordinamento delle operazioni di Food & Beverage e ottimizzazione dei costi.
Gestione ordinaria e straordinaria della manutenzione.
Efficienza nella coordinazione e supervisione delle attività di Housekeeping.
Ottimizzazione nella gestione dei costi di Lavanderia.
Formare e motivare il personale per offrire un servizio empatico, proattivo e memorabile.
Promuovere un ambiente di lavoro positivo e motivante, favorendo coesione e crescita professionale del team.
Leadership del team per il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Assicurare la conformità operativa e migliorare costantemente l’esperienza degli ospiti.
Spiccate capacità di Customer Service per garantire un’esperienza eccezionale agli ospiti.
Competenza in budgeting e pianificazione finanziaria.
Esperienza in vendite, con capacità di guidare il team verso il superamento degli obiettivi.
Conoscenza delle operazioni Food & Beverage.
Esperienza nella gestione delle attività di Reception, front-back office e parte di Room Division.
Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e problem solving.
Disponibilità a lavorare on-site in un ambiente dinamico e veloce.
Precedente esperienza manageriale nel settore hospitality o alberghiero (altamente preferibile).
Laurea in Hospitality Management, Business Administration o discipline affini (titolo preferenziale).
Cuoco/a
L'ALIMENTARE, rinomata gastronomia in centro a Udine, ricerca con urgenza un/a cuoco/a con esperienza. Il lavoro si svolgerà su 6 giornate alla settimana, con domenica libera e tre servizi serali.
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