Descrizione Lavoro
Descrizione dell\'aziendaSituato nel cuore del Chianti Classico, Borgo San Felice Resort combina tutti i piaceri della dolce vita. La Dimora è un esempio di albergo diffuso, composto da un intero villaggio medievale che comprende la piscina, le cantine, aree ristorative, la The Botanic Spa, una chiesa e i vigneti di proprietà che la circondano. Potrete godervi infiniti piaceri : una cucina fatta di contaminazioni e tipicità, una eccezionale produzione vinicola da scoprire all\'interno dell\'Enoteca e tante attività sportive all\'aria aperta. Cycling through the surroundings will add to the joy of an unforgettable stay in this medieval village. Among other things, the beauty of the picturesque villages of Chianti, only a few kilometres away, will bind you forever to this Italian region full of lightLocated in the heart of Chianti Classico, Borgo San Felice Resort combines all the pleasures of the dolce vita. The Dimora is an example of a diffuse hotel, composed of an entire medieval village that includes a swimming pool, wine cellars, dining areas, The Botanic Spa, a church and the surrounding estate vineyards. You can enjoy endless pleasures : a cuisine made up of contaminations and typicality, an exceptional wine production to be discovered in the Enoteca and many outdoor sports activities. Cycling through the surroundings will add to the joy of an unforgettable stay in this medieval village. Among other things, the beauty of the picturesque villages of Chianti, only a few kilometres away, will bind you forever to this Italian region full of lightDescrizione del lavoroRistorante Poggio Rosso e Osteria Il Grigio :gestire il flusso di prenotazioni e corrispondenzaaccogliere gli ospiti alla Prima Colazioneaccogliere gli ospiti prenotati al Ristorante Poggio Rosso o Osteria Il Grigiosupportare lo Chef de Rang nella gestione operativa del servizio di sala, nel rispetto delle procedure e dei protocolli HACCPRestaurant Poggio Rosso and Osteria Il Grigio :manage reservations and mailingwelcoming guests at breakfastwelcoming guests with bookings at Restaurant Poggio Rosso or Osteria Il Grigiosupport the Chef de Rang in the operational management of the front of house service, in compliance with service procedures and HACCP protocolsQualificheOttima conoscenza dell\'italiano e buona conoscenza di ingleseEsperienza di almeno un anno maturata in hotel 4/ 5Completano il profilo capacità organizzative, comunicazione, orientamento al cliente e collaborazioneExcellent knowledge of Italian, good knowledge of Englishat least one year of experience gained in 4/ 5hotelsCompletes the profile : organizational skills, communication, customer orientation and collaborationInformazioni aggiuntiveContratto a tempo determinato stagionale (Settembre - Novembre 2025) con diritto di precedenza su anno successivo)CCNL Turismo forfettizzato e premio produzione annualeDisponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo nel corso della stagioneVitto e alloggio in appartamento condiviso (camere due posti letto)Utenze a carico aziendaleFormazione interna sia a livello gestionale che di procedureFormazione su mondo Relais & Chateaux e quality assessment, principali normative vigentiPiano inserimento circuito HR Relais & ChateauxAssistenza e supporto sanitario con Medico AziendaleProgramma Total Quality aziendalePossibilità di trasferte per formazione specificaProgramma Relais Team di Relais & ChateauxAccesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale con agevolazioni esclusiveSeasonal fixed-term contract (September - November 2025) with right of precedence for the following year)Flat-rate Tourism CCNL and annual production bonusFull time availability from Monday to Sunday with one day off during the seasonBoard and lodging in a shared apartment (rooms for two people)Utilities charged to the companyInternal training both at management and procedures levelTraining on the world of Relais & Chateaux and quality assessment, main regulations in forceHR Relais & Chateaux circuit insertion planAssistance and health support with Company DoctorCompany Total Quality ProgramPossibility of travel for specific trainingRelais Team Program of Relais & ChateauxAccess to hotel services in compliance with company policy with exclusive discounts
#J-18808-Ljbffr