Descrizione Lavoro
Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore / promotrice della cultura della relazione con il Cliente?
In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Hostess e Steward Relazione Cliente con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente in negozio in ottica omnicanale.
Attività
Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza;
Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto;
Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.);
Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso;
Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale.
Requisiti
Diploma tecnico professionale e / o Laurea;
Esperienza nel settore Retail o Gdo;
Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
Orientamento al Cliente;
Orientamento al risultato;
Dinamicità e proattività;
Capacità comunicative;
Leadership collaborativa e situazionale;
Pianificazione ed organizzazione.
Disponibilità richiesta
Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario part-time.
Offerta
Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura per questa ricerca di lavoro.
#J-18808-Ljbffr