Descrizione Lavoro
Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore / promotrice della cultura della relazione con il Cliente?In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Hostess e Steward Relazione Cliente con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente in negozio in ottica omnicanale.ATTIVITA’Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza;Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto;Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.);Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso;Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale.Diploma tecnico professionale e / o Laurea (preferibile);Esperienza (almeno 3 anni) nel settore Retail o Gdo;Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.Orientamento al Cliente;Orientamento al risultato;Dinamicità e proattività;Capacità comunicative;Leadership collaborativa e situazionale;Pianificazione ed organizzazione.Disponibilità richiestaInserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30.Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr