Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Hospitality Specialist – Markas
We are Markas, a family‑run company with over 12,000 employees, operating internationally in integrated services. We invite you to join our dynamic, innovative environment and grow professionally.
Sede di lavoro: Bolzano (BZ).
Contratto: full‑time, 08:00‑16:30 or 08:30‑17:15.
Responsibilities
Gestire le trasferte aziendali (prenotazione diretta di hotel, treni, aerei, ecc.) e la stesura dei relativi report.
Smistare la posta online e cartacea e gestire centralino.
Accogliere i visitatori e i collaboratori della sede di Bolzano.
Qualifications
Diploma.
Esperienza, anche breve, in ruoli simili.
Buona conoscenza dei principali applicativi MS Office.
Ottima conoscenza della lingua italiana e, preferibilmente, della lingua tedesca e/o inglese.
Patente B.
Ottime competenze organizzative e relazionali, riservatezza e precisione.
Benefits
Possibilità di crescita professionale.
Formazione continua.
Corsi di lingua inglese e tedesca.
Mensa aziendale.
Portale di convenzioni e scontistiche.
Palestra 24/7.
Altra divisa prevista per il ruolo.
Affidabilità, impegno e correttezza come valori della squadra.
Referral program: 2x calcolo per riferimenti.
Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr