Descrizione Lavoro
F.C. Internazionale Milano è un Football Club fondato nel 1908 con una blasonata storia centenaria costellata di successi e, al contempo, proiettato verso il futuro grazie a un team giovane e innovativo. La società conta più di 500 dipendenti suddivisi tra professionisti, atleti e membri dello staff tecnico.Il Club è oggi riconosciuto a livello mondiale come una delle società calcistiche di maggior successo. La sua crescita, sia sul campo che al di fuori, è guidata dall'internazionalità e dall'innovazione, con l'obiettivo di espandere la propria presenza sui mercati globali e di avvicinarsi alle nuove generazioni in tutto il pianeta.Il Club è alla costante ricerca di nuovi talenti che possano arricchire il team con forte spirito di adattamento e tanta volontà di mettersi in gioco. Per noi l’eccellenza della performance di squadra è al centro, sia in campo che fuori. Cerchiamo persone predisposte a lavorare in team e a saper fare squadra, che sappiano pensare fuori dagli schemi e uscire dalle loro zone di comfort.Posizione:Parte del team Hospitality Sales, l’Hospitality Sales Account avrà come obiettivo principale l’attività di vendita di pacchetti hospitality e la gestione di un determinato pacchetto clienti. Dovrà inoltre costruire solide relazioni con i propri stakeholders così da fidelizzare la relazione.Attività:Vendita di pacchetti hospitality sia in abbonamento che per il singolo match;Gestione rapporti con i clienti del proprio portfolio così da consolidare e/o sviluppare solide relazioni con gli stakeholders;Gestione della fase di rinnovo annuale cercando di effettuare upgrade ove possibile;Creare opportunità di new business sondando il mercato in maniera proattiva identificando potenziali nuovi clienti;Attività di PR durante il match-day e realizzazione di incontri periodici al fine di generare possibilità di networking per i clienti hospitality;Attività di supervisione legate alle experience proposte dal club quali bimbi in campo, walk about, ect;Rendicontazione periodica dell’attività di vendita su piattaforma CRM;Requisiti:Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni in contesti similari;Empatia e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali, sia con clienti esterni che interni;Capacità di negoziazione, pianificazione e multitasking;Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le deadline previste;Disponibilità a lavorare con orari flessibili, inclusi weekend e giorni festivi quando a ridosso di partite;Integrità e riservatezza sono requisiti fondamentali;Conoscenza della lingua inglese livello B2.Altre informazioni: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. n. 215/03 e n. 216/03. Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) n. 679/2016 e del D.Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018.
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